Tesseramento anno 2021

Anche quest’anno è stata avviata la campagna di tesseramento soci per l’anno 2021.
Lo scopo dell’Associazione Pro Loco di Serrone è quello di valorizzare, attraverso il lavoro volontario del Consiglio Direttivo e dei propri soci, il patrimonio culturale di Serrone e far conoscere e promuovere le eccellenze enogastronomiche locali, le attività produttive, ricettive e della ristorazione del nostro territorio.
Per questo dobbiamo crescere ed abbiamo bisogno di persone che condividono i nostri stessi obiettivi, disponibili a collaborare con la Pro Loco contribuendo moralmente ed attivamente al perseguimento del nostro scopo.
La Pro Loco di Serrone è iscritta all’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia (UNPLI) ed iscrivendosi alla nostra Pro Loco si acquisisce la tessera UNPLICARD che consente di usufruire di numerose agevolazioni e sconti dati delle convezioni nazionali e regionali stipulate dall’UNPLI.
L’importo della quota di iscrizione è di € 15,00 (quindici/00). La tessera è valida fino al 31 dicembre dell’anno in corso.
Il pagamento può essere effettuato entro il 28/02/2021 tramite bonifico bancario:
beneficiario: Associazione Turistica Pro – Loco Serrone
IBAN: IT42 H087 1788 4600 0000 0036 565
o in contanti presso i seguenti punti in Serrone:
• Il San Michele - Viale Pio XII 19
• L’Emporio M.G. di Gianni Minori – Via Enrico Berlinguer
• Pasticceria Bar Lazio – Via Penestina 150
Successivamente verrà consegnata la Tessera del socio Unpli con l’indicazione dell’appartenenza alla Pro Loco di Serrone. Con l’occasione ringraziamo anticipatamente chi per la prima volta sceglie di diventare socio della Pro Loco e chi ci ha sostenuto nel corso di questi ultimi 2 anni dimostrandoci fiducia e dandoci lo stimolo per proseguire nel nostro impegno e far sempre meglio.