Concorso Fotografico "La tua quarantena in uno scatto"

Il Comune di Serrone, in collaborazione con la ProLoco di Serrone, per testimoniare la vicinanza ai suoi cittadini, in un momento così difficile, ha deciso di lanciare il concorso fotografico " LA TUA QUARANTENA IN UNO SCATTO" ????

????️Un concorso fotografico per raccontare la vita quotidiana ai tempi del Covid-19 attraverso uno scatto????️

Consapevoli che non basterà a togliere i pensieri, i momenti di sconforto e le mille preoccupazioni...speriamo di poter darvi, attraverso questo concorso, pochi minuti di distrazione dalla solita routine che questo virus ci ha obbligato a vivere.

LOCANDINA

PARTECIPAZIONE :

– Partecipare è gratis.

– Le foto possono essere scattate con qualsiasi apparecchiatura.

– Inviare le foto al numero whatsapp 328 6125640 o all’indirizzo e-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Le foto devono avere una breve didascalia, data e indicazione del luogo. – Nella mail indicare il vostro nome e cognome.

AUTORIZZAZIONI E DICHIARAZIONI SUL MATERIALE FOTOGRAFICO : L’invio del materiale fotografico, per la partecipazione al concorso, comporta la concessione al Comune di Serrone e alla Pro Loco di Serrone a titolo completamente gratuito dello stesso e dei relativi diritti di utilizzo. Contestualmente si autorizza a pubblicare direttamente e/o concedere le fotografie a terzi, per la pubblicazione su canali e materiali di comunicazione (a titolo esemplificativo e non esaustivo stampa, internet, canali social, ogni eventuale materiale pubblicitario futuro) e/o altrove sia nel caso in cui le fotografie risultino vincenti che non vincenti. Non verrà riconosciuta alcuna remunerazione per la pubblicazione/esibizione/produzione in serie delle fotografie.

PREMI E VALUTAZIONE : Verrà premiata, in maniera simbolica, la foto con più “mi piace” sulla pagina Facebook. Tutte le fotografie, pervenute entro Sabato 2 maggio, verranno pubblicate dall’Organizzatore in un album fotografico all’interno della pagina “Pro Loco di Serrone” accompagnate nella descrizione dal nome dell’autore e dall’hashtag #LATUAQUARANTENAINUNOSCATTO a partire dal 3 maggio 2020.

Le votazioni con il “mi piace” verranno chiuse il giorno 9 maggio alle ore 12.00 e lo stesso giorno verrà comunicato il nome dell’autore della foto più votata. Verranno conteggiati soltanto i “mi piace” delle fotografie caricate all’interno dell’album della pagina “Pro Loco Serrone” e non quelli nei post condivisi nei profili personali. La scadenza del concorso è fissata per il giorno 2 maggio 2020 Per maggiori informazioni è possibile scrivere una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero 328 6125640

#RESTIAMOACASAESCATTIAMOUNAFOTO