Tesseramento

È nostra intenzione partire dal significato latino "Pro Loco" ovvero "a favore del luogo": promozione e valorizzazione del proprio territorio e del proprio paese.
Le nostre finalità e obiettivi sono:
- tutela e promozione turistica del territorio e delle sue caratteristiche culturali.
- attività di informazione e sensibilizzazione per lo sviluppo del fenomeno economico-turistico.
- attività di scambio sociale e culturale.
- promozione e organizzazione di iniziative per la conoscenza e la valorizzazione paesaggistica, urbanistica e ambientale.
- accoglienza turistica.
- salvaguardia del patrimonio storico-artistico in collaborazione con il comune e altri tipi di Enti ed Associazioni.

Vi ringraziamo per il sostegno che ci vorrete dare nel valorizzare il nostro territorio contribuendo alla crescita culturale, sociale ed economica del nostro Paese.e vi invitiamo a partecipare attivamente alle attività organizate iscrivendovi alla Pro Loco.

Quale socio della Pro Loco, inoltre,  si può usufruire delle convenzioni stipulate a livello nazionale e regionale e locale già attive e che verranno attivate con musei, aziende, attività commerciali e culturali.

La quota di iscrizione per l'anno 2022 è di euro 15,00 (quindici/00= euro)

Per iscriversi alla Pro Loco Serrone:

leggere l'Informativa Trattamento Dati Personali (GDPR)scaricare il moduloed inviarlo via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.