Tesseramento anno 2021

Anche quest’anno è stata avviata la campagna di tesseramento soci per l’anno 2021.
Lo scopo dell’Associazione Pro Loco di Serrone è quello di valorizzare, attraverso il lavoro volontario del Consiglio Direttivo e dei propri soci, il patrimonio culturale di Serrone e far conoscere e promuovere le eccellenze enogastronomiche locali, le attività produttive, ricettive e della ristorazione del nostro territorio.
Per questo dobbiamo crescere ed abbiamo bisogno di persone che condividono i nostri stessi obiettivi, disponibili a collaborare con la Pro Loco contribuendo moralmente ed attivamente al perseguimento del nostro scopo.
La Pro Loco di Serrone è iscritta all’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia (UNPLI) ed iscrivendosi alla nostra Pro Loco si acquisisce la tessera UNPLICARD che consente di usufruire di numerose agevolazioni e sconti dati delle convezioni nazionali e regionali stipulate dall’UNPLI.
L’importo della quota di iscrizione è di € 15,00 (quindici/00). La tessera è valida fino al 31 dicembre dell’anno in corso.
Il pagamento può essere effettuato entro il 28/02/2021 tramite bonifico bancario:
beneficiario: Associazione Turistica Pro – Loco Serrone
IBAN: IT42 H087 1788 4600 0000 0036 565
o in contanti presso i seguenti punti in Serrone:
• Il San Michele - Viale Pio XII 19
• L’Emporio M.G. di Gianni Minori – Via Enrico Berlinguer
• Pasticceria Bar Lazio – Via Penestina 150
Successivamente verrà consegnata la Tessera del socio Unpli con l’indicazione dell’appartenenza alla Pro Loco di Serrone. Con l’occasione ringraziamo anticipatamente chi per la prima volta sceglie di diventare socio della Pro Loco e chi ci ha sostenuto nel corso di questi ultimi 2 anni dimostrandoci fiducia e dandoci lo stimolo per proseguire nel nostro impegno e far sempre meglio.

Convocazione Assemblea ordinaria dei soci

Ordine del Giorno:

1. Relazione del Presidente sull’esercizio sociale 2019
  2. Relazione del Collegio dei Revisori dei conti sul bilancio consuntivo anno 2019
  3. Presentazione ed approvazione bilancio consuntivo 2019
  4. Presentazione ed approvazione bilancio preventivo 2021
  5. Programma di attività per l’anno 2021

L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie.

Come da Statuto, si ricorda che:

•  ogni socio può ricevere una sola delega
  •  hanno diritto al voto i soci ordinari in regola con il versamento della quota sociale dell'anno in corso, avvenuto almeno trenta giorni prima della data fissata per lo svolgimento dell'Assemblea

Serrone, 14/10/2020

Danilo Orzilli

SCARICA LA CONVOCAZIONE COMPLETA CON LA DELEGA IN FORMATO PDF

Convocazione Assemblea ordinaria dei soci

Ordine del Giorno:

1. Discussione ed approvazione del bilancio consuntivo dell'anno 2020
  2. Attività per l'estate 2021
  3. Varie ed eventuali

L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie.

Come da Statuto, si ricorda che:

•  ogni socio può ricevere una sola delega

Serrone, 03/06/2021