Concorso Fotografico

Trova la foto di Serrone e descrivi il luogo.

Si possono utilizzare due lingue:italiano o dialetto Serronese facoltativo la traduzione in inglese.
Visto che in questo periodo non possiamo visitare i nostri posti e panorami,cerchiamo di farlo con la mente affinché questa ricerca di immagini e informazioni ci possa distogliere dall’attenzione sul Covid19. Quindi, bambini, genitori e nonni (ognuno dalla propria abitazione) fate questa “caccia al tesoro” e descrivete la foto nascosta negli album di casa o, per chi è più fortunato e abita in una posizione panoramica favorevole, ne scatti di nuove. Per la descrizione e storia degli scorci si può utilizzare intervista telefonica dei nonni o chi per loro.
Così facendo daremo modo ai nostri cari anziani di dilungarsi in racconti piacevoli e sentirsi utili e preziosi per la loro famiglia e comunità.
La foto più bella riceverà un premio virtuale di 100€ che la Pro-Loco donerà alla croce rossa la quale li utilizzerà al meglio per le varie necessità .
Il vincitore sarà colui che riceverà più ‘mi piace’ nella pagina Facebook della pro loco. Per questo sarà necessario inviare il materiale firmato all’email della pro loco “Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La Pro Loco metterà tutte le foto nello stesso giorno sulla pagina Facebook.
Il materiale potrà essere inviato esclusivamente a partire dal 30/03/2020 al 12/04/2020
Incominciate quindi da ora a raccogliere ed organizzare il vostro elaborato.
il conteggio dei “like” avverrà nei giorni dal 13/04/2020 al 15/04/2020 e sarà visibile in tempo reale a tutti gli utenti della pagina Facebook della pro loco.
Tutto il materiale sarà protocollato dalla pro-loco e sarà messo a disposizione del paese per la realizzazione di mostre ,libri,raccolte tematiche per l’archivio storico o qualsiasi altro progetto artistico e di promozione del nostro territorio da attuare in collaborazione con le varie associazioni e liberi cittadini del nostro paese.
Per ora il nome del vincitore ed il suo elaborato verrà evidenziato in un articolo sulla nostra pagina Facebook.
Per partecipare basta inviare il proprio lavoro all'email della pro-loco. Buon divertimento! Fate girare grazie!